Home Cronaca Anagrafe, dirigente sentita in Commissione Trasparenza.

Anagrafe, dirigente sentita in Commissione Trasparenza.

Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Scopri MeravigliosaCampania.it: gite scolastiche in Campania tra storia, cultura e natura, con itinerari educativi per scuole e gruppi.
Unicusano Pagani Learning Center e sede di esame dell'università telematica Niccolò Cusano

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Unicusano Salerno Learning Center e sede di esame dell'università telematica Niccolò Cusano

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Mercoledì mattina la commissione trasparenza, su impulso del presidente Cammarota,  ha proceduto all’audizione  del dirigente dell’ufficio anagrafe dottoressa Quagliata al fine di verificare le disfunzioni denunciate da più parti relativamente al funzionamento dell’ufficio anagrafe.
La dottoressa Quagliata, in collegamento a telefono aperto, ha risposto alle domande della commissione, riferendo che gli uffici versano in stato di profonda crisi in quanto tra casi COVID e carenza assoluta di personale non è possibile far fronte al lavoro dei prossimi mesi anche se è stato spostato a via Picarielli il rilascio delle carte d’identità con appuntamenti fissati via mail e a mezzo telefono.
La dottoressa Quagliata ha smentito categoricamente l’affermazione che i telefoni siano fuori posto, e ha auspicato la copertura in pianta organica ulteriore personale con le nuove assunzioni effettuate dal Comune di Salerno.
A questo punto il presidente Cammarota, sentito la commissione, ha proceduto all’audizione diretta, sempre a mezzo contatto telefonico a viva voce, con il dirigente Della Greca, il quale ha avuto la delega per il personale, che ha riferito che verranno immesse in pianta organica tra le 40 e le 50 unità, e ci si approvvigionerà anche attraverso risorse della Regione Campania entro l’ inizio di febbraio prossimo.
Il presidente ha richiesto l’audizione del Della Greca per mercoledì alle ore 12:30, con richiesta di uno schema preciso delle unità da allocare per il potenziamento dell’ufficio anagrafe.

Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.