Alma Salerno, ultima di regular season in casa contro Marigliano.

MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
FGL Ferramenta a Salerno è ferramenta professionale per edilizia, termoidraulica, utensileria e materiali per costruzioni
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace

Si concluderà domani la stagione regolare di serie B di calcio a 5. L’Alma Salerno sarà chiamata all’ultima sfida casalinga contro il Marigliano, la squadra che guida la classifica del girone G e già promossa in serie A2.

Quello di domani, alle 15 al PalaTulimieri, sarà l’atto finale di una campionato che, per quanto travagliato, ha riservato molte note positive per la compagine salernitana, forte di un terzo posto in graduatoria che, dalla prossima settimana, si tramuterà nei play-off per il salto di categoria.

Insomma, tanto Alma Salerno quanto Marigliano non hanno più nulla da chiedere al campionato e, così, l’ultima gara potrà essere utile per i padroni di casa per testare la propria condizione fisica e mentale in vista degli importanti spareggi di fine mese. Particolare attenzione sarà rivolta ai campi di Taranto e Aliano, dove saranno rispettivamente impegnate Lausdomini e Fuorigrotta, in lotta per il quarto posto: una tra queste due formazioni, infatti, sarà l’avversaria dell’Alma Salerno. Attualmente, le due compagini napoletane sono separate da un solo punto in classifica, con il Fuorigrotta che precede il Lausdomini.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.