Alma Salerno in trasferta a Marigliano contro la Lausdomini.

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
articoli natalizi, decorazioni, piatti e stoviglie per Natale, fiocchi e ghirlande, arredo natalizio a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno

Con l’infermeria ormai svuotata, l’Alma Salerno si appresta ad affrontare la delicata trasferta di Marigliano contro il Lausdomini C5 2014. I salernitani saranno di scena al Pala Aliperti, domani a partire dalle ore 15, forti dell’ormai matematico accesso ai play-off per il salto di categoria. Dall’altra parte, il Lausdomini, quinto in classifica, sarà alla ricerca dei punti necessari per poter accedere agli spareggi promozione.

 

L’Alma, in questo finale di campionato, potrà contare anche sull’apporto di Daniele Sellitto che ha già disputato 3 stagioni con la maglia granata e che sarà a disposizione del tecnico fin da subito.

 

Quello che sta per iniziare, in casa Alma Salerno, è un fine settimana ricco di emozioni anche per quanto riguarda i settori giovanili: domenica, infatti, al PalaTulimieri, l’under 16 di mister Melella disputerà la finale di ritorno dei play-off contro il Reghinna Minor che, all’andata, si è imposto per 5 a 1. Gli Allievi dell’Alma, in virtù del primo posto ottenuto durante la stagione, dovranno vincere con quattro gol di scarto per assicurarsi la promozione. A disposizione ci sarà tutta la squadra, ad eccezione dello squalificato Lembo.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.