Provincia, Volpe in Consiglio al posto di Napoli.

Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno

“Ho accettato, prima, la candidatura e, poi, la carica di Consigliere provinciale – scrive il Sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli, nella lettera di dimissioni indirizzata al Presidente della Provincia, Giuseppe Canfora – , con grande entusiasmo ma nella consapevolezza delle difficoltà che avrei dovuto affrontare nello svolgerla,con la dedizione necessaria, contemporaneamente alla carica di Sindaco della Città di Salerno.
La mia storia e la mia formazione di uomo e di politico non mi consente, infatti, di ricoprire il ruolo all’interno dell’Assise provinciale senza metterlo a frutto per il bene della comunità che rappresento, per la quale ho tentato, in questi mesi successivi alla mia elezione, di resistere.
Con grande convinzione anche se con sofferenza, manifesto la mia scelta di interrompere questa esperienza amministrativa al Suo fianco, consapevole che non sarebbe giusto continuare ad occupare una posizione che potrebbe essere valorizzata maggiormente da altri”.

Nella seduta di ieri, dopo la surroga del Consigliere dimissionario Vincenzo Napoli con Mimmo Volpe, il Consiglio provinciale ha proceduto alla discussione e all’approvazione dei punti all’ordine del giorno. All’unanimità è stato approvato lo schema del rendiconto 2016 da sottoporre domani all’Assemblea dei Sindaci. Tra gli altri argomenti approvati con voto unanime, il regolamento per l’accesso civico dei cittadini agli atti della Provincia.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.