Ferire con un click. Il bullismo ai tempi dell’hi-tech, mercoledì 20 all’Istituto Comprensivo Pontecagnano Sant’Antonio.

Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.

“Ferire con un click. Il bullismo ai tempi dell’hi-tech”. E’ questo il titolo del progetto, promosso dall’associazione “Emergenza legalità onlus” in collaborazione con il Comune di Pontecagnano Faiano e l’Istituto comprensivo Moscati, che sarà presentato il prossimo 20 dicembre 2017, alle ore 10, presso l’atrio della scuola.

Ad illustrare termini e finalità del progetto “Ferire con un click” ci saranno il sindaco di Pontecagnano Faiano, Ernesto Sica; l’assessore alle politiche sociali del comune picentino, Francesco Pastore; il dirigente scolastico dell’I.c. Moscati, Sergio Di Martino; il presidente di “Emergenza legalità onlus”, Luigi Frezzato; il parroco della parrocchia San Benedetto di Faiano, don Roberto Faccenda; la responsabile del progetto, Giovanna Di Muro; le psicologhe dell’associazione “Emergenza legalità”, Paola Langella e Roberta Rotundo; l’informatico dell’associazione, Alfonso Manzo.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.