30 borse di studio da 1500€ per studenti dell'Università di Salerno da Fondazione Intesa San Paolo Onlus.

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.

Un contributo da 1.500 euro della Fondazione Intesa Sanpaolo onlus per gli studenti dell’Università di Salerno che si trovano in condizioni di svantaggio fisico, psichico, sociale o familiare o in difficoltà economica.

E’ questo l’obiettivo che si propone il concorso per l’assegnazione di 30 borse di studio a favore di studenti universitari iscritti a corsi di laurea presso la nostra Università.

Le domande di ammissione, intestate alla Fondazione Intesa Sanpaolo Onlus, devono essere inviate, entro il 31 marzo 2014, a mezzo raccomandata A/R a: Università degli Studi di Salerno – Via Giovanni Paolo II, 132 – 84084 Fisciano. La Commissione giudicatrice sarà nominata dal Magnifico Rettore dell’Università degli Studi di Salerno e comprenderà due rappresentanti dell’Università e un rappresentante della Fondazione Intesa Sanpaolo Onlus.

“E’ l’occasione – ha commentato il rettore Tommasetti – per collaborare in modo armonioso e proficuo nell’interesse della comunità studentesca”.

Video a cura dell’Ufficio Stampa dell’Università degli Studi di Salerno.

https://docs.google.com/file/d/0BwiZWtYjGX6zdTcwRUhSU0ZjU1k/edit?pli=1

https://drive.google.com/file/d/0BwiZWtYjGX6zSXVqeTZIYnN5OUk/edit?usp=sharing

https://drive.google.com/file/d/0BwiZWtYjGX6zVF9pdmdyclpVQjA/edit?usp=sharing