Lavoro, Poste Italiane cerca portalettere, più di 1300 contratti a tempo determinato.

Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
FGL Ferramenta a Salerno è ferramenta professionale per edilizia, termoidraulica, utensileria e materiali per costruzioni
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.

Poste Italiane cerca 1.383 postini in tutta Italia. L’azienda, che si avvia alla privatizzazione, ha comunicato ai sindacati del settore il fabbisogno di personale flessibile per febbraio e marzo. Postini e portalettere saranno assunti con un contratto a tempo determinato. Il primo contingente lavorerà tra febbraio e marzo; successivamente, Poste italiane definirà il fabbisogno per la primavera estate del 2014. Gli inserimenti riguardano diverse Aree Logistiche Territoriali: Nord Ovest, Lombardia, Nord Est; Centro 1 (Firenze, Toscana, Umbria); Centro (Roma e Lazio); Sud (Napoli e Campania); Sud1 (Bari, Puglia, Molise, Basilicata); Sud 2 (Palermo e Sicilia); Sardegna e Calabria.

Il contratto offre una retribuzione di 1.190 euro al mese; ai candidati è richiesto di essere in possesso della patente così da poter guidare i motorini in dotazione.

Le selezioni prevedono una prova di guida e un corso di sicurezza; all’inizio i postini verranno affiancati nel loro lavoro per un breve periodo di formazione.

Per candidarsi è necessario registrarsi alla piattaforma del sito di Poste italiane attraverso “Recruiting e carriere” di Poste Italiane Lavora con noi. (ANSA)


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.