GdF sequestra area demaniale occupata abusivamente di 8500mq tra Olevano sul Tusciano e Montecorvino Rovella.

Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
articoli natalizi, decorazioni, piatti e stoviglie per Natale, fiocchi e ghirlande, arredo natalizio a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

I finanzieri della Sezione Operativa Navale della Guardia di Finanza di Salerno – coadiuvati dai tecnici comunali – nell’ambito dei servizi di polizia ambientale e controllo economico del territorio disposti dal Reparto Operativo Aeronavale di Napoli – hanno sottoposto a sequestro complessivi mq. 8.500 di area di demanio idrico abusivamente occupata nel Comune di Olevano sul Tusciano e Montecorvino Rovella.

In particolare – dal mese di marzo ad oggi – il Reparto ha effettuato diversi sopralluoghi nei Comuni di Olevano sul Tusciano e di Montecorvino Rovella presso aree in uso a vari soggetti.

I controlli hanno consentito di accertare la presenza di varie opere edili (immobili, depositi agricoli, piazzali di manovra, uliveti e frutteti) che insistevano sul demanio idrico per complessivi mq. 8.500.
L’attività posta in essere ha consentito di sottoporre a sequestro tutte le aree occupate abusivamente e di deferire all’Autorità Giudiziaria 7 responsabili che dovranno rispondere dei reati di occupazione abusiva di demanio, danneggiamento e deturpamento ambientale, oltre alle connesse violazioni in materia urbanistica e paesaggistica.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.