Il legno negli spazi interni: dall’idea al prodotto, giovedì 11 allo showroom Bisogno Interiorsa cura dell’Ordine degli Architetti.

Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Idea Casa vendita online di arredamento, oggettistica per la casa, bomboniere, complementi d’arredo, cucina, piccoli elettrodomestici e idee regalo
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace

Giovedì 11 maggio 2017, alle ore 16.30, lo showroom Bisogno Interiors di Castel San Giorgio ospiterà il seminario Il legno negli spazi interni: dall’idea al prodotto, organizzato dall’Ordine degli Architetti Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della provincia di Salerno e con l’azienda Molteni & C. Ospite dell’evento sarà Enrico Sicignano, Professore Straordinario presso il Dipartimento di Ingegneria Civile/DICIV dell’Università di Salerno.

Introdurrà il seminario Maria Gabriella Alfano, Presidente dell’Ordine degli Architetti Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della Provincia di Salerno. Seguiranno le relazioni di Eliano Romano (Area Manager Molteni & C.), che con “Molteni & C.: il Gruppo si racconta” presenterà l’azienda specialista nell’arredo di design made in Italy, che vanta una lunga collaborazione con Bisogno Interiors; Enrico Sicignano su “Il legno nelle sue declinazioni: il mobile e gli interni dello spazio; Graziano Vazzoler (Direttore Vendite Italia Molteni & C.) che illustrerà il tema “Design e realizzazione del progetto”; in chiusura Ambrogio Mauri (Production Manager Upholstery Division) parlerà di “Materiali ed imbottiti, tecniche di lavorazione”.

Per essere costantemente aggiornati sulle novità dell’appuntamento è possibile consultare il sito web www.bisognointeriors.it, seguire la fan page Bisogno Interiors e/o scrivere all’email info@bisognointeriors.it.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.