Home Cultura e Società Cinema e Teatro La Luna nel Pozzo, Pirandello sabato 4 e domenica 5 al Teatro...

La Luna nel Pozzo, Pirandello sabato 4 e domenica 5 al Teatro del Giullare.

Sconti del 60% su zaini, astucci, quaderni, cancelleria, colori su CartolibreriaShop.it
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
FGL Ferramenta a Salerno è ferramenta professionale per edilizia, termoidraulica, utensileria e materiali per costruzioni
Villaggio Turistico Golden Beach a Paestum nel cuore del Cilento, bungalow direttamente sulla spiaggia
Scopri MeravigliosaCampania.it: gite scolastiche in Campania tra storia, cultura e natura, con itinerari educativi per scuole e gruppi.
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin

Appuntamento col Teatro classico al Piccolo Teatro del Giullare.
Sabato 4 (ore 21) e Domenica 5 (ore 18.30) marzo 2017
il Gruppo Teatrale Temprart
presenta

LA LUNA NEL POZZO
da Itinerari Pirandelliani di CLARA SANTACROCE.
(Enrico IV, L’Altro Figlio, La Favola del Figlio Cambiato)

Note di regia:
La Luna nel Pozzo è uno spettacolo in tre episodi uniti da una tematica comune: la fuga da se stesso, nel contrasto pirandelliano tra essere e apparire, persona e personaggi. Quindi, la perdita d’identità e il rifugio in una umanità fittizia. Tematiche care al teatro, alla letteratura e a tutta l’Arte contemporanea.

Lo stile narrativo è surreale. Ogni personaggio colloquia con figure astratte , simboli di una umanità non identificabile che, proprio perché tale, universalizza i concetti e le situazioni. Una umanità che si nasconde sotto la propria essenza di maschera, che rappresenta tuttavia l’Altro, interlocutore e talvolta sdoppiamento del’io.

Cast:
Gabriele Vincenzo CasaleEnrico IV
Giuliana CarboneMalagrazia
Brunella PiucciLa Madre

Coro e Mimo
Antonietta Calavanese, Luciana Polacco
Maria Laura Mollo, Francesca Senatore, Mario Fusco

Ingresso: €10,00
Info: 334.7686331 | 089.220261 | compagniadelgiullare@hotmail.it


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.