Costruendo UniSa, inaugurazione Piazza Gabriele De Rosa al Campus di Fisciano martedì 31.

FGL Ferramenta a Salerno è ferramenta professionale per edilizia, termoidraulica, utensileria e materiali per costruzioni
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Idea Casa vendita online di arredamento, oggettistica per la casa, bomboniere, complementi d’arredo, cucina, piccoli elettrodomestici e idee regalo

Martedì 31 gennaio, alle ore 10.30, presso il campus di Fisciano, sarà presentata la nuova Piazza “Gabriele De Rosa”, di recente oggetto di lavori di riqualificazione e rinnovamento.

L’intervento, che rientra nell’ambito del programma complessivo “Costruendo Unisa”, teso a migliorare i livelli di sicurezza e di vivibilità nel campus, è la prima fase di un progetto che riguarderà anche il piano garage sottostante la Piazza e l’area antistante il Teatro di Ateneo.

La rinnovata Piazza De Rosa, conosciuta anche come Piazza del Rettorato, sarà corredata anche dal Datario Verde che segna giorno, mese e anno con i fiori e che sarà presentato in occasione della cerimonia.

Al taglio del nastro prenderanno parte: il Magnifico Rettore Aurelio Tommasetti, i tecnici che hanno coordinato i lavori, le autorità civili, religiose e accademiche.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.