Home Cronaca Mi chiamarono Gesù, martedì 27 a Sapri.

Mi chiamarono Gesù, martedì 27 a Sapri.

Idea Casa vendita online di arredamento, oggettistica per la casa, bomboniere, complementi d’arredo, cucina, piccoli elettrodomestici e idee regalo
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Scopri MeravigliosaCampania.it: gite scolastiche in Campania tra storia, cultura e natura, con itinerari educativi per scuole e gruppi.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Sconti del 60% su zaini, astucci, quaderni, cancelleria, colori su CartolibreriaShop.it
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko

Il 27 dicembre 2017 l’ATES (Associazione Terza Età Spigolatrice) di Sapri in collaborazione con il Comune di Sapri e con il Coro delle Joyfull Singers presenta lo spettacolo musicale “MI CHIAMARONO GESU’” – rappresentazione della Natività Cristiana.

Lo spettacolo musicale prevede la partecipazione di attori, ballerini e cantanti che tra effetti speciali e suggestive scenografie di luci racconteranno nel magico ambiente della Chiesa di San Giovanni Battista la straordinaria storia della nascita del Signore Gesù accaduta oltre 2000 anni fa.

Lo spettacolo curato dalla regia di Domenico Falabella sarà accompagnato dal coro delle Joyfull Singers composto da oltre 30 elementi e diretto dal Maestro Elena Spano.
L’appuntamento con “MI CHIAMARONO GESU’” è alle ore 21.00 presso la CHIESA di SAN GIOVANNI BATTISTA di Sapri.
In allegato locandina della serata.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.