Sette lavoratori in mobilità impiegati in servizi comunali a Giffoni.

articoli natalizi, decorazioni, piatti e stoviglie per Natale, fiocchi e ghirlande, arredo natalizio a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

alberi di Natale sintetici da 180 cm a 270 cm. con led e decorazioni a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin

Si è conclusa la procedura di impiego di sette lavoratori in mobilità destinati al progetto per i socialmente utili (D.Lgs 468/97), approvato dalla giunta municipale presieduta dal Sindaco Antonio Giuliano, su proposta dell’Assessore alle Politiche per il Lavoro, Stefania Gubitosi.

Si tratta di operai addetti alla manutenzione, inseriti nei piani degli ammortizzatori sociali.

I sette operai, tutti residenti a Giffoni Valle Piana, sono stati indicati dal Centro per l’impiego di Battipaglia tra quelli aventi diritto ed inseriti nell’elenco dei lavoratori in mobilità o in cassa integrazione. Il Comune ha provveduto ad affidarne le mansioni, in base alle rispettive qualifiche e capacità.

I lavoratori sono impiegati per un orario settimanale di 20 ore, per non più di 8 ore giornaliere, e sono di supporto agli operatori già in forza al servizio manutentivo. Il progetto, di durata di 12 mesi rinnovabili, è iniziato il 1° dicembre 2016.

L’obiettivo dell’Amministrazione Comunale -dichiara il Sindaco Antonio Giuliano– è lo svolgimento di attività di manutenzione dell’intero territorio dell’Ente, mediante interventi presso le strutture monumentali, scolastiche e cimiteriali, nonché la manutenzione ordinaria e straordinaria della Sede Comunale e, inoltre, la sorveglianza e la manutenzione dei giardini e delle aree a servizio dei bambini e della popolazione anziana”.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.