Lusso, settore in controtendenza, in 3 anni cresciuto del 28%. E’ la Sylicon Valley Europea, ed ora chiede regole certe alla UE.

Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Università telematica Unicusano presso il learning center di Pagani sede di esame
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Salerno Immobiliare è un’agenzia immobiliare che fornisce supporto e strumenti ai clienti in cerca di immobili in affitto e in vendita

114838245-5700ef15-31ee-4b35-a685-7c899cebf452C’è un settore che non conosce crisi, ed anzi negli ultimi 3 anni è cresciuto fino al 28%. E’ quello del lusso, che nell’ultimo triennio, oltre a valere più di 540 miliardi di €, ha creato 200.000 posti di lavoro.

Design, tradizione, cultura e creatività, così siamo diventati la Sylicon Valley europea, dice Michael Ward, presidente di Eccia, ma anche Managing  director di Harrods, a La Repubblica.

Ora le 400 imprese facenti capo alla Eccia chiedono sostegno alla Ue, non con trattamenti di favore, ma con snellimento delle procedure, tutela dei marchi, abbattimento delle barriere soprattutto verso mercati come la Cina, per poter crescere ancora e creare ancora ricchezza.