Home Cronaca Camera di Commercio, costituito il nuovo Consiglio Camerale, si va verso la...

Camera di Commercio, costituito il nuovo Consiglio Camerale, si va verso la riconferma di Prete alla presidenza.

FGL Ferramenta a Salerno è ferramenta professionale per edilizia, termoidraulica, utensileria e materiali per costruzioni
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Sconti del 60% su zaini, astucci, quaderni, cancelleria, colori su CartolibreriaShop.it
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Idea Casa vendita online di arredamento, oggettistica per la casa, bomboniere, complementi d’arredo, cucina, piccoli elettrodomestici e idee regalo
Villaggio Turistico Golden Beach a Paestum nel cuore del Cilento, bungalow direttamente sulla spiaggia
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace

camera commercio salernoCostituito il Consiglio Camerale della Camera di Commercio di Salerno, le associazioni di categoria hanno indicato i propri rappresentanti e si potrà così procedere all’elezione del Presidente e della Giunta, con Andrea Prete destinato alla riconferma.

Ecco i componenti del nuovo Consiglio Camerale:

Agricoltura: Rosario Rago, Carmine Pecoraro, Vincenzo Tropiano (Coldiretti);

Industria Stefania Rinaldi, Andrea Prete, Mauro Maccauro (Confindustria), Antonia Autuori, Antonio Lombardi (Acs);

Commercio: Giacomo La Marca, Mario Arciuolo, Mariano Lazzarini, Maria De Felice Voccia, Rosa Ardovino, Sabato Senatore, Pasquale Giglio (Confesercenti), Aldo Trezza (Confesercenti); ’

Artigianato: Gianfranco Ferrigno (CLAAI), Demetrio Cuzzola, Sergio Casola;

Turismo: Alfonso Cantarella (Confcommercio), Vincenzo Schiavo (Confesercenti);

Trasporti: Luigi D’Auria (Fai), Gerardo Buonocore (Confindustria);

Credito: Domenico Sessa (Abi);

Servizi: Assunta Gambardella, Mario Andresano, Giuseppe Gallo, Angnesina Ambrosio;

Marittime: Pasquale D’Acunzi; Manrico Gesummaria per Confcooperative; Matteo Marchetti per Consumatori; Matteo Buono, segretario provinciale della Cisl per i sindacati; ed, infine, per le libere professioni, Americo Montera, presidente dell’ordine degli avvocati di Salerno.