Fai, esami bloccati, in 250 aspettano la Provincia per lavorare.

Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Kyneticsocial agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin, acquista mi piace e follower italiani garantiti ed aumenta la visibilità dei tuoi social
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Funshopping.it è il sito web di vendite online di prodotti di abbigliamento, elettronica, orologi, gioielli, elettrodomestici, dove puoi trovare i migliori prezzi del web.
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com

angelopunziokLa Fai Salerno (Federazione Italiana Autotrasportatori) denuncia una situazione insostenibile per 250 persone associate che sono pronte a lavorare ma non possono farlo perché la Provincia di Salerno,  che è abilitata a far sostenere gli esami per “Gestore di trasporto merci”, dal luglio 2015 non  fissa date per farli .

“L’esame è di competenza dell’ente provinciale di Salerno”, spiega il segretario regionale del coordinamento Fai Angelo Punzi. “Vorremmo sapere il perché di questa situazione di stallo nell’adempimento di un compito che spetta all’Ente provinciale. Nelle altre province italiane gli esami si svolgono con cadenze regolari. Di fatto sono ben 250 le aziende, nuove o che nascono da un cambio generazionale, che sono pronte a lavorare ma non possono farlo. Prima gli esami di gestore autotrasporto si facevano ogni tre mesi, ora di mesi ne sono passati ben 15. Con la crisi occupazionale che c’è è davvero incomprensibile che la Provincia blocchi di fatto l’accesso alla professione di 250 aziende”.