Like a Coffee, progetto di recruiting, presentazione martedì 4 presso Informagiovani.

Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

FGL Ferramenta a Salerno è ferramenta professionale per edilizia, termoidraulica, utensileria e materiali per costruzioni
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.

like-a-coffee-logo2Martedì 4 Ottobre 2016 alle ore 17.30, il Centro Informagiovani di Salerno ospiterà la presentazione del progetto di recruiting di Like a Coffee. L’incontro è aperto e gratuito.

Il progetto Like a Coffee è in cerca di studenti di informatica e sviluppatori web/mobile e sviluppatori IoT provenienti dalle Università del sud dell’italia che abbiano voglia di lavorare a progetti di innovazione tecnologica in ambito ICT e IOT e che abbiano voglia di sfruttare le potenzialità del web nella creazione di opportunità di lavoro in modalità smart working e da remoto.

Durante l’evento verranno presentati alcuni progetti in via di sviluppo negli ambiti descritti e verranno presentati gli esempi dei profili professionali che faranno parte del processo di recruiting.

I requisiti per partecipare sono:

– Donne/uomini in una fascia d’età che va dai 19 ai 35 anni

– Essere in possesso di un diploma di scuola Superiore

 

Sarà possibile confrontarsi con alcuni dei responsabili del progetto per ulteriori dettagli.

 

Per maggiori informazioni contattare il Centro Informagiovani.

Progetto: http://www.likeacoffee.com/

 

 

Contatti:

Centro Informagiovani Salerno – via Porta Catena 62, Salerno

Tel. 089722543 – Email info@informagiovanisalerno.it

Orari di apertura: martedì, mercoledì e venerdì dalle 16.00 alle 20.00;
giovedì dalle 9.00 alle 13.00


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.