Emergenza Ospedale Eboli, Cariello convoca un verrtice con la Direzione Sanitaria.

Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
articoli natalizi, decorazioni, piatti e stoviglie per Natale, fiocchi e ghirlande, arredo natalizio a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
alberi di Natale sintetici da 180 cm a 270 cm. con led e decorazioni a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.

ospedale_eboliL’allarme lanciato dalla RSU Cisl dei lavoratori ospedalieri, sul pericolo che venga meno l’assistenza sanitaria ospedaliera, almeno per alcune specialità e servizi di assistenza, è pienamnete condivisa dall’Amministrazione comunale di Eboli. Anzi, proprio in vista di questo pericolo, il primo cittadino, Massimo Cariello, e la presidenza del Consiglio comunale hanno già assunto importanti e significative iniziative.

«Condivido la preoccupazione e l’allarme lanciato dai sidacato dei lavoratori ospedalieri RSU Cisl – attacca il soindaco di Eboli, Massimo Cariello -, ma l’Amministrazione comunale di Eboli non rimarrà di certo a guardare. Anzi, ci siamo già attivati, tanto che insieme con il presidente del Consiglio comunale, Fausto Vecchio, e con la conferenza di presidenza, abbiamo convocato per martedì prossimo, in data 5 luglio, alle ore 15, le organizzazioni sindacali ospedaliere e lo stesso direttore sanitario dell’ospedale Maria Santissima Addolorata di Eboli, Mario Minervini. Non permetteremo che vengano messi in pericolo I livelli di assistenza, saremo vigili a tutela del nostro plesso ospedaliero».

 

 


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.