Quattro architetti ebolitani premiati al concorso Ghotic Design Archive- Barcellona 2015.

Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Idea Casa vendita online di arredamento, oggettistica per la casa, bomboniere, complementi d’arredo, cucina, piccoli elettrodomestici e idee regalo
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno

962016153241318Quattro progettisti ebolitani, Massimiliano Cuccarano, Luca Coraggio, Vincenzo Gambetta e Stefania Vestuto, che avevano partecipato ad un concorso internazionale di riqualificazione urbana, hanno ottenuto una menzione d’onore da parte della commissione esaminatrice. Il concorso a cui hanno partecipato è il “Ghotic Design Archive- Barcellona 2015”.

I progettisti dovevano proporre la costruzione di un edificio pubblico per l’archiviazione e la documentazione del gotico in un concorso diretto alla riqualificazione urbana di un’area del centro cittadino di Barcellona. Tra i progetti provenienti da ogni angolo del mondo, quello dei quattro ebolitani ha ricevuto la menzione per l’elevata qualità architettonica.

L’architetto Cuccarano, portavoce del gruppo, ha spiegato l’ampia visione seguita sui temi della trasformazione e della riqualificazione delle città. Il gruppo di progettisti, già nel 2010, aveva ottenuto  un importante riconoscimento in un altro prestigioso concorso, il “Miami Civic Center” negli Stati Uniti.

«Una notizia che ci riempie di orgoglio, in quanto ebolitani – dice il sindaco di Eboli, Massimo Cariello -. Quattro ebolitani che raggiungono vette elevate nel campo professionale e della tecnologa applicata alle progettazioni ed alle costruzioni sono uno straordinario esempio di come l’impegno e lo studio, sommati al talento, possano ripagare di ogni sacrificio. Ma sono anche un messaggio positivo per i nostri giovani, ai quali non deve mai mancare la cultura dell’impegno in ogni cosa che fanno».


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.