“La mobilità giovanile europea”: giovedì workshop a Villa Crudele a Pontecagnano.

FGL Ferramenta a Salerno è ferramenta professionale per edilizia, termoidraulica, utensileria e materiali per costruzioni
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Idea Casa vendita online di arredamento, oggettistica per la casa, bomboniere, complementi d’arredo, cucina, piccoli elettrodomestici e idee regalo
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!

VILLA_CRUDELE“La mobilità giovanile europea: programmi, iniziative, opportunità”. E’ il titolo del workshop in programma giovedì 25 febbraio, alle ore 16.30, presso l’Ufficio Informagiovani di Villa Crudele.

L’incontro, organizzato dall’Amministrazione insieme allo Sportello Europa Giovane, è finalizzato a promuovere la mobilità nazionale e transnazionale dei giovani analizzando le opportunità previste dai bandi regionali, nazionali e dell’Unione Europa.

Dopo i saluti del Sindaco Ernesto Sica, interverranno: l’Assessore alle Politiche Giovanili Francesco Pastore; Luca Coppola, responsabile del Settore Servizi alla persona; Domenico Pitta, Direttore di Essenia Uetp; Letizia Cammarota, esperto in programmi transnazionali Essenia Uetp; Vincenzo Quagliano, amministratore della Qs & Partners e responsabile del programma di sviluppo dello Sportello Europa Giovane; Patrizia Laudano, esperta assistenza tecnica ad enti e imprese.

A conclusione del workshop, è previsto un dibattito con i partecipanti.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.