Forza Italia ed il Movimento Etica per il buongoverno in campo per Battipaglia: sabato conferenza stampa.

FGL Ferramenta a Salerno è ferramenta professionale per edilizia, termoidraulica, utensileria e materiali per costruzioni
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Idea Casa vendita online di arredamento, oggettistica per la casa, bomboniere, complementi d’arredo, cucina, piccoli elettrodomestici e idee regalo
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.

fasanoInsieme per dare risposte vere a Battipaglia, ad una città ripiegata e mortificata da prospettive limitate all’interesse di pochi. Con questo spirito è ormai entrato nella fase operativo il comune lavoro di Forza Italia e del movimento Etica per il buongoverno.

Le linee programmatiche e le iniziative comuni, che si intenderanno assumere in vista delle elezioni amministrative, verranno illustrate in una già programmata e poi rinviata conferenza stampa alla quale parteciperanno i dirigenti locali e provinciali di Forza Italia ed i responsabili del Movimento Etica per il buongoverno.

L’incontro sarà presieduto dal sen.Enzo Fasano, coordinatore provinciale di Forza Italia, e dal presidente del Movimento Etica per il buongoverno, dott.ssa Cecilia Francese.

L’appuntamento con i giornalisti è per sabato 13 febbraio alle ore 11 a Battipaglia nel salotto comunale di Palazzo di Città.

 


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.