Nuceria Creativa – Natale 2015 a Nocera Superiore.

Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
alberi di Natale sintetici da 180 cm a 270 cm. con led e decorazioni a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
articoli natalizi, decorazioni, piatti e stoviglie per Natale, fiocchi e ghirlande, arredo natalizio a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it

566c8d02312a5Una serie di eventi per vivere e scoprire Nocera Superiore, immergendosi nella suggestiva atmosfera natalizia.
E’ questo il cuore di ‘Nuceria Creativa – Natale 2015’, il cartellone degli eventi che con necessaria sobrietà ma grande spessore “accenderanno” la città dal 6 dicembre 2015 al 6 gennaio 2016.

Promosso dal Comune di Nocera Superiore – Assessorato all’Estetica e Bellezza della Città, il programma offre una concatenazione di eventi, che coinvolgono più realtà associative, culturali, artistiche e produttive della città.

Tra gli eventi di ‘punta’ del cartellone, che nella passata edizione hanno riscosso grande successo ci sono: la Rassegna degli Zampognari presso il Santuario di Materdomini (13 dicembre), il tradizionale Coro di Natale quest’anno a cura del Coro Intercostiera diretto dal M° Amorelli del Teatro San Carlo di Napoli presso il convento della Parrocchia Santa Maria degli Angeli (28 Dicembre) e il Coro Matricanto “In dulci jubilo” diretto dal M° Donadio presso la Basilica Pontificia di Materdomini (2 Gennaio).

Il 3 e il 6 Gennaio previsti tanti eventi per i più piccoli e le loro famiglie.

Presso il Centro Polivalente di Via Russo il tradizionale scambio di auguri sarà allietato dalla rappresentazione teatrale di “OcchioPinocchio” a cura dei ragazzi diversamente abili del Centro ludico “Nuceria Inclusiva” e della compagnia teatrale del Centro Anziani “Meglio tardi che mai” per la prima volta insieme diretti dal regista Raffaele Milite (21 Dicembre).

Il 20 e il 27 Dicembre due serate all’insegna della musica live con i Sex Machine soul band (20 Dicembre – Via Russo) e la Skizzekea Band (27 Dicembre – Corso Matteotti)

 

 

N.B. Si segnala che l’evento “OcchioPinocchio” previsto per Martedi 22 Dicembre alle ore 19,30 per motivi organizzativi è stato anticipato al lunedi 21 Dicembre ore 17,30.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.