Radicali Salerno, incontro sul caso Tedesco giovedì 19 a Palazzo di Città.

Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Università telematica Unicusano presso il learning center di Pagani sede di esame
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Salerno Immobiliare è un’agenzia immobiliare che fornisce supporto e strumenti ai clienti in cerca di immobili in affitto e in vendita
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame

salzanoRADICALI SALERNO: CONFERENZA STAMPA SUL CASO DELLA MORTE DEL DETENUTO CARMINE TEDESCO, IL GIUDICE RENATA SESSA ORDINA PER IL MEDICO INDAGATO INCRIMINAZIONE COATTA AL PUBBLICO MINISTERO ROBERTO PENNA. FALLITO MISERAMENTE IL TENTATIVO DELLA PROCURA  D’INSABBIARE LE RESPONSABILITA SUL DECESSO DEL LADRO DI BICICLETTE DI MONTECORVINO.

Domattina giovedì 19 Novembre alle ore 09:30, presso il Gruppo Consiliare Socialista a Palazzo di Città in via Roma a Salerno (3° piano).

Le ragioni dei familiari e della vedova nell’opporsi due volte all’archiviazione, sostenute soltanto da Radicali Salerno dell’Associazione “Maurizio Provenza”.

Queste hanno ottenuto finalmente dopo tre lunghissimi anni e tantissimi rinvii in camera di consiglio, l’ascolto del Giudice per le indagini preliminari Renata Sessa, ed evitato per il momento il misero tentativo della Procura della Repubblica d’insabbiare responsabili e responsabilità.

Saranno presenti il segretario di Radicali Salerno Donato Salzano, la vedova Anna Sammartino e il suo legale l’avv. Massimiliano Franco Presidente di Radicali Salerno.