Inchiesta a Pontecagnano, FdI precisa: non chiediamo dimissioni di Sica e non voteremo sfiducia per motivi giudiziari, ma serve un cambio di rotta.

Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
alberi di Natale sintetici da 180 cm a 270 cm. con led e decorazioni a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
articoli natalizi, decorazioni, piatti e stoviglie per Natale, fiocchi e ghirlande, arredo natalizio a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven

fratelli-italia-aliberti-siani1A seguito dell’attività investigativa da parte della Guardia di Finanza di Salerno che ha coinvolto il Comune di Pontecagnano Faiano, i consiglieri comunali Antonio Anastasio e Pasquale Lamberti unitamente al partito cittadino di Fratelli d’Italia ribadiscono la propria posizione garantista in quanto spetta esclusivamente alla Magistratura chiarire ogni aspetto della vicenda.

In tal senso Fratelli d’Italia non ha chiesto né chiederà le dimissioni del Sindaco Sica e non voterà una eventuale sfiducia sulla base di un’azione giudiziaria che è appena iniziata e deve necessariamente seguire il suo corso.

Siamo assolutamente contrari ad un’ipotesi di commissariamento che arrecherebbe solo gravi danni al Comune e al territorio.

Allo stesso tempo, riteniamo che il vero problema sia rappresentato dalla gestione della macchina amministrativa che richiede un cambio di rotta immediato con provvedimenti che, come più volte sollecitato, vadano nell’interesse esclusivo di tutta la comunità.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.