Recital di chitarra di Francesco Buzzurro sabato 25 a Cetara.

FGL Ferramenta a Salerno è ferramenta professionale per edilizia, termoidraulica, utensileria e materiali per costruzioni
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.

francesco_buzzurroContinua a ritmo serrato l’estate cetarese organizzata dall’amministrazione comunale guidata dal sindaco Secondo Squizzato e dall’assessore alla cultura, Angela Speranza.

Sabato 25 luglio, in zona porto, alle ore 21,00 “Recital di chitarra” di Francesco Buzzurro, in collaborazione con il Conservatorio G. Martucci di Salerno. Francesco Buzzurro, siciliano di nascita, ha intrapreso a 6 anni lo studio della chitarra e si è diplomato al conservatorio “V. Bellini” di Palermo, sotto la guida del maestro Stefano Palamidessi. Come chitarrista classico ha compiuto numerosi corsi di perfezionamento con i docenti Aldo Minella e Oscar Ghiglia, Alberto Ponce, David Russell e Hopkinson Smith.

Nel corso degli studi presso l’International Arts Accademy di Roma, ha vinto tre concorsi nazionali di chitarra classica. Ma non è solo la classica ad affascinare Buzzurro che, attratto dal jazz, dalla musica latina e popolare, ha sviluppato una originale maniera di improvvisare sulla chitarra classica anche queste espressioni. Domenica 26 luglio in Largo Marina alle ore 21 “Pinocchio Musical” a cura del Teatro “La Ribalta”, con musiche dei Pooh e di Edoardo Bennato. Ingresso gratuito.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.