Regionali, dal M5S esposto-diffida contro De Luca presentato in Procura.

Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!

11377272_445148272312872_1328391414235163939_nNon è ancora chiuso lo spoglio completo per le elezioni regionali in Campagna ed il Movimento 5 Stelle ha presentato un esposto alla Procura della Repubblica, indirizzato anche al presidente del Consiglio e al ministro dell’Interno, completo di dossier su Vincenzo De Luca.

Il Movimento 5 Stelle ha intanto presentato in Procura “una diffida a Renzi” perché proceda immediatamente alla sospensione di De Luca. Lo ha annunciato la candidata del movimento alla presidenza della Regione, Valeria Ciarambino: “Non si consenta a De Luca – ha detto la Ciarambino – di nominare un vicepresidente che nessuno ha scelto e che non si sa per quanto dovrebbe governare la nostra  regione”.

Beppe Grillo ha aperto proprio con la vittoria di De Luca in Campania il suo post di commento sul blog:

Dopo i risultati delle elezioni regionali è d’obbligo un post di ringraziamenti.
Il primo grazie (di cuore) va a De Luca, ineleggibile e impresentabile, che ha mostrato il vero volto del Pd della (il)legalità.