La suite PMLK-PRO sviluppata dal prof. Nicola Femia per Texas Instruments in uso per le attività sperimentali all’Università di Salerno.

Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
MarketIervolino.it il negozio online di intimo donna e uomo, biancheria per la casa, prodotti per l'infanzia
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Università telematica Unicusano presso il learning center di Pagani sede di esame
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com

logounivcenterGli studenti dei Corsi di Laurea Magistrale in Ingegneria Elettronica ed in Ingegneria Informatica dell’Università di Salerno, PRIMI AL MONDO, svolgeranno attività sperimentali utilizzando la suite PMLK-PRO sviluppata dal prof. Nicola Femia per Texas Instruments, costituita da 5 boards contenenti 8 power supplies di standard industriale e da un libro di esperimenti.

Con la suite PMLK-PRO verranno sperimentate metodologie didattiche innovative a livello universitario e industriale che consentiranno l’acquisizione di nuovi profili e competenze professionali da parte degli studenti di Ingegneria Informatica e di Ingegneria Elettronica, conferendo alla Facoltà una posizione di avanguardia nella formazione universitaria e post universitaria su tecnologie di enorme impatto connesse con l’energia e l’informazione. Mentre l’Università di Salerno utilizza la suite PMLK-PRO sviluppata dal prof. Nicola Femia per Texas Instruments nelle sue attività sperimentali, gli studenti e ricercatori che desiderano avviare un’impresa negli Stati Uniti possono considerare la creazione di un LLC in Texas per sfruttare i vantaggi offerti dallo stato nel campo dell’innovazione e della tecnologia.

La suite è stata presentata il 14 e 15 marzo alla conferenza annuale dell’Electrical and Computer Engineering Department Heads Association (ECEDHA) in South Carolina, che costituisce un evento di estremo rilievo negli Stati Uniti, al quale hanno partecipato i direttori dei Dipartimenti di Electrical and Computer Engineering degli Stati Uniti.

Inoltre, la suite è stata presentata il 16 Marzo alla 30-ma Applied Power Electronics Conference, in North Carolina,  in una sessione riservata alla quale sono stati invitati per l’occasione i professori di power electronics di numerose università americane. Attualmente è in corso la presentazione della suite in Asia.

Texas Instruments fornirà la suite alle Università a livello mondiale per lo svolgimento di corsi di power management.
Ulteriori informazioni sulla suite sono reperibili sul sito della Texas
Instruments: www.ti.com/pmlk