Rifugio comprensoriale cani randagi nella Comunità Montana del Vallo di Diano: approvazione del progetto comprensoriale.

Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
alberi di Natale sintetici da 180 cm a 270 cm. con led e decorazioni a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
articoli natalizi, decorazioni, piatti e stoviglie per Natale, fiocchi e ghirlande, arredo natalizio a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.

comunità-montana-vallo-di-dianoUn ulteriore passo in avanti è stato fatto per il canile comprensoriale del Vallo di Diano, sito nel Comune di Sala Consilina in località Marrone.

E’ stato, infatti, approvato con delibera di Giunta Comunitaria n. 49 del 10.04.2015 il progetto preliminare per gli interventi di completamento e gestione del canile, predisposto dal promotore dell’opera individuato nella società IMPRESIM srl, aggiudicatario del bando per l’affidamento della concessione, mediante il project financing, della realizzazione e della gestione dell’importante struttura.

La concessione, avente durata di 20 anni, ha ad oggetto la progettazione, la realizzazione delle opere di completamento e la gestione dell’intero complesso che comprende anche le strutture già realizzate e collaudate.

Allo stato attuale il Canile Comprensoriale ha un’area recintata di mq 10355 comprensiva di struttura ricettiva sanitaria con annessi locali di servizio al personale ed è costituita da n. 20 box di prima accoglienza e n. 40 box di lunga permanenza e potrà ospitare oltre n. 200 cani.

Gli interventi più imminenti che saranno effettuati sono: la realizzazione dei locali di Servizio Area Ricovero Cani; il completamento dei box di lunga permanenza e i box di prima accoglienza; la sistemazione esterna area ricovero randagi.

Tali lavori avranno inizio alla data di approvazione del progetto esecutivo e termineranno nei successivi 120 giorni e quindi entro  la fine dell’anno in corso.

Si avvicina, pertanto, il concreto utilizzo del canile che sarà immediatamente successivo alla data di completamento dei box di lunga permanenza e i box di prima accoglienza.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.