Home Politica Ultimo Consiglio Comunale? No di Cammarota

Ultimo Consiglio Comunale? No di Cammarota

Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Villaggio Turistico Golden Beach a Paestum nel cuore del Cilento, bungalow direttamente sulla spiaggia
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
FGL Ferramenta a Salerno è ferramenta professionale per edilizia, termoidraulica, utensileria e materiali per costruzioni
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Sconti del 60% su zaini, astucci, quaderni, cancelleria, colori su CartolibreriaShop.it
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace

“No alla chiusura anticipata della consiliatura”, questo il monito di  Antonio Cammarota, avvocato, consigliere comunale e capogruppo de La Nostra Libertà e presidente della Commissione Trasparenza del Comune di Salerno lanciato questa mattina nel corso di quello che viene indicato come l’ultimo consiglio comunale dell’amministrazione guidata da Enzo Napoli. “Se c’è un motivo per sciogliere questo consiglio ce lo spieghino. Se esiste una ragione legata alla mala gestio, la consiliatura non può sciogliersi per volontà della maggioranza e di questa amministrazione che non possono svincolarsi da eventuali responsabilità in questo senso. Ma – prosegue Cammarota – se così fosse, noi siamo pronti a dare il nostro contributo per migliorare la città, in coerenza con le idee e proposte che abbiamo manifestato durante i dieci anni di permanenza de La Nostra Libertà in consiglio comunale”. “Ciò che resta fondamentale per noi – conclude Cammarota – è il rispetto dell’elettorato. Se dovesse essere decisa fine anticipata della consiliatura si abbia il coraggio e si rispetti il dovere morale di spiegare le vere motivazioni ai cittadini, con un’assunzione piena di responsabilità da parte di chi manifesterà questa scelta. Siamo gli unici civici presenti in consiglio, mai ci siamo ancorati a partiti e parlamentari, portando avanti con orgoglio e dedizione il mandato popolare che ci è stato affidato e al quale, con lealtà e trasparenza, abbiamo risposto e risponderemo sempre”.