Bomba sotto portone Municipio a Castel San Giorgio

Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Idea Casa vendita online di arredamento, oggettistica per la casa, bomboniere, complementi d’arredo, cucina, piccoli elettrodomestici e idee regalo
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
FGL Ferramenta a Salerno è ferramenta professionale per edilizia, termoidraulica, utensileria e materiali per costruzioni

Bomba contro il portone d’ingresso del Municipio di Castel San Giorgio, in provincia di Salerno, con danni e paura in centro. È accaduto stanotte poco dopo le 2.

Un ordigno – è la prima ricostruzione – è stato lanciato da una persona incappucciata. L’esplosione ha causato danni al portone e alle finestre di alcuni edifici della zona.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Mercato San Severino e i Vigili Del Fuoco. Aperta intanto un’inchiesta.
“Esprimo massima solidarietà e vicinanza ai Cittadini e all’Amministrazione Comunale di Castel San Giorgio. Già oggi presenterò un’interrogazione parlamentare al Ministro dell’Interno, Matteo Piantedosi, ed informerò la Presidenza della Commissione Antimafia. E’ un gravissimo fatto che non va assolutamente sottovalutato anche perché non è il primo che si verifica. I Cittadini onesti di Castel San Giorgio devono sapere che non sono soli”, il commento su Facebook di Antonio Iannone, senatore di Fratelli d’Italia che sui social ha condiviso le immagini dell’accaduto.

Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.