Pronto Soccorso Ruggi, nessuna devastazione

Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
articoli natalizi, decorazioni, piatti e stoviglie per Natale, fiocchi e ghirlande, arredo natalizio a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven

In seguito ad una notizia riportata in data odierna da un quotidiano locale che si discosta fortemente dalla realtà dei fatti, l’AOU San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona di Salerno riporta quanto verificatosi presso il Pronto Soccorso nella giornata di ieri allorquando giungeva una signora in fin di vita.

Il figlio della donna versava in un comprensibile stato di agitazione ma non ha arrecato alcun danno alla struttura, non ha colpito nessuno e non ha distrutto il pronto soccorso; lo stesso è stato assistito, così come da prassi, dal personale medico, socio sanitario, dalle guardie giurate e dal drappello del Ruggi, anch’esso intervenuto tempestivamente.

Il Direttore del Pronto Soccorso, dottore Antonio Petrocelli, così come testimonia l’assistente sociale in servzio dott.ssa Serena Delli Gatti, non si è mai allontanato dal luogo di lavoro ma ha piu volte dimostrato la sua totale collaborazione e come di consueto, ha gestito in prima persona ogni fase della delicata vicenda.

Inoltre è il primario stesso a dichiarare che la sua presenza sul luogo è confermata ed attestata da un verbale della squadra mobile, anch’essa intervenuta presso il nosocomio.

La Direzione Strategica del Ruggi, si dissocia da questa notizia che non ha riportato la veridicità dell’accaduto e ribadisce il continuo impegno, la quotidiana assistenza ai pazienti e la dedizione dei medici e di tutto il personale del Pronto Soccorso che ogni giorno sono chiamati a fronteggiare con impareggiabile impegno la gestione di un carico eccessivo di accessi e ricoveri.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.