Olanda, stretta sull’immigrazione: dal 9 dicembre controlli alle frontiere

alberi di Natale sintetici da 180 cm a 270 cm. con led e decorazioni a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
articoli natalizi, decorazioni, piatti e stoviglie per Natale, fiocchi e ghirlande, arredo natalizio a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno

(Adnkronos) – Le autorità olandesi inizieranno il prossimo 9 dicembre i controlli alle frontiere. Lo ha annunciato la ministra olandese per le Migrazioni, Marjolein Faber, come riporta l'agenzia di stampa Anp. A settembre Faber aveva inviato una lettera alla Commissione europea annunciando che il governo di destra guidato dal Partito per la libertà era intenzionato a prendere le distanze dal Patto Ue sulla migrazione e l'Asilo. ''Questo governo mira a ridurre drasticamente il volume dell’immigrazione nei Paesi Bassi, al fine di continuare ad adempiere ai nostri doveri costituzionali, fornire alloggi pubblici, assistenza sanitaria e istruzione'', aveva scritto Faber nella lettera. Per ottenerlo, Amsterdam è pronta a chiedere una deroga alle regole Ue. Faber ha spiegato che la polizia di frontiera olandese inizierà a effettuare controlli aggiuntivi al confine tra Olanda, Germania e Belgio. Senza fornire dettagli su come verranno effettuati i controlli, Faber ha assicurato che saranno compiuti degli sforzi per ridurre al minimo l'impatto sulla spedizione delle merci e sui pendolari transfrontalieri. Attualmente la polizia di frontiera effettua controlli a campione sui treni e sugli attraversamenti stradali. I controlli extra alla frontiera fanno parte dell'impegno del nuovo governo di destra di introdurre il "regime per i rifugiati più duro di sempre". Altre misure includono la fine dei diritti dei rifugiati ai permessi di residenza permanente e il rimpatrio delle persone in zone "sicure" della Siria.  —internazionale/esteriwebinfo@adnkronos.com (Web Info)


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.