Il Rotary Club Salerno Picentia consegna un defibrillatore al Conservatorio Martucci, giovedì 1 la cerimonia.

FGL Ferramenta a Salerno è ferramenta professionale per edilizia, termoidraulica, utensileria e materiali per costruzioni
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace

Giovedì 1 giugno 2023 alle ore 10,30 nell’aula 38 del Conservatorio di Musica “Giuseppe Martucci” di Salerno, in via Salvatore De Renzi n.62, si terrà la cerimonia di consegna di un defibrillatore donato alla nostra Istituzione dal “Rotary Club Salerno Picentia”.

A seguire si svolgerà un dibattito sull’importanza della cardio-protezione in città, al quale prenderanno parte, VINCENZO CAPUANO, già Direttore dell’Unità Operativa di Cardiologia presso l’Azienda Ospedaliera Universitaria OO.RR. “San Giovanni di Dio Ruggi d’Aragona”; CLAUDIO TRINGALI, Assessore alla Trasparenza, Sicurezza, Polizia Municipale e Protezione Civile del comune di Salerno; ROCCO DI RISO, Presidente del “Rotary Club Salerno Picentia”; LUCIANO PROVENZA, Presidente del Conservatorio di Musica “Giuseppe Martucci” di Salerno.

Nel corso dell’evento il pianista Gianluca Buonocore (allievo del Conservatorio “Martucci”) eseguirà lo “Scherzo n. 2” di Fryderyk Chopin.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.