Cicerale, al via la Festa dei Ceci, 21, 22 e 23 agosto.

Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
FGL Ferramenta a Salerno è ferramenta professionale per edilizia, termoidraulica, utensileria e materiali per costruzioni
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Idea Casa vendita online di arredamento, oggettistica per la casa, bomboniere, complementi d’arredo, cucina, piccoli elettrodomestici e idee regalo
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace

Festa-dei-Ceci-di-CiceraleA partire da giovedì 21 avrà luogo a Cicerale la quinta edizione della “festa dei ceci”, simbolo di eccellenza del Comune di Cicerale, che da Luglio 2012 ha ottenuto l’importante riconoscimento del presidio Slow food.

La festa dei ceci è organizzata, come tutti gli anni dalla Pro Loco di Cicerale, con il patrocinio dell’Amministrazione Comunale.

La manifestazione si svolgerà sfruttando ogni angolo caratteristico del centro storico, in modo da abbinare la degustazione del prodotto alla splendida cornice del borgo Cilentano.

Il programma completo comprende degustazioni nei vicoli del centro storico (percorso con posti a sedere) dei piatti prodotti con ricette tipiche, dall’antipasto al dolce, lagane e ceci, etc.

Ci sarà inoltre rievocazione nel borgo antico degli antichi mestieri e della cultura contadina, con strumenti e costumi dell’epoca, quest’anno verrà anche proiettato un video sulla trebbiatura del cece.

Ci saranno le esposizioni dei prodotti tipici, dei manufatti artigianali e delle opere d’arte provenienti dal territorio.

Ogni momento della manifestazione sarà allietato da tanta buona musica popolare.

 


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.