Home Politica Cirielli (FdI): “De Luca scandaloso, la sua politica va contro gli interessi...

Cirielli (FdI): “De Luca scandaloso, la sua politica va contro gli interessi di Salerno e provincia”.

CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
FGL Ferramenta a Salerno è ferramenta professionale per edilizia, termoidraulica, utensileria e materiali per costruzioni
Sconti del 60% su zaini, astucci, quaderni, cancelleria, colori su CartolibreriaShop.it
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.

“De Luca è politicamente scandaloso. Disertare l’incontro, un pre-tavolo del Cis alla Provincia di Salerno, con il ministro per il Sud, Mara Carfagna, ha davvero dell’incredibile. Ma la cosa più vergognosa è stata l’assenza delle principali istituzioni, non solo a livello regionale, ma anche provinciale e cittadino: devoti vassalli, disposti a limitare la propria libertà in cambio di protezione politica e benefici partitici da parte del governatore campano. Siamo davvero nel Medioevo. Un contratto istituzionale di sviluppo che nei prossimi mesi destinerà milioni di euro al nostro territorio e i sindaci del Pd dell’intera provincia di Salerno preferiscono anteporre l’interesse pubblico, dei propri concittadini, a becere faide partitiche”.

Lo dichiara il Questore della Camera e deputato campano di Fratelli d’Italia, Edmondo Cirielli. “Nel tentativo di nascondere i propri disastri – non ultimo quello relativo alla gestione della Sanità in Campania – De Luca alza il tiro dello scontro politico. E lo fa ogniqualvolta si trova in grosse difficoltà. Non è più credibile. Non lo è mai stato. Il suo più grande timore è che i cittadini conoscano i suoi fallimenti nella gestione amministrativa della Regione Campania, continuando a fare spettacolo, attaccando di volta in volta personaggi diversi, per non intestarsi mai le sconfitte”, conclude Cirielli.