Al Castello di Agropoli la mostra “Realismi Onirici” di Mauro Trotta

Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
FGL Ferramenta a Salerno è ferramenta professionale per edilizia, termoidraulica, utensileria e materiali per costruzioni
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.

“Realismi Onirici” è il titolo della mostra personale dell’artista Mauro Trotta, pittore e ceramista, presente al Castello Angioino Aragonese di Agropoli dal 2 al 10 agosto 2014.

Rientra nel ricco cartellone proposto dall’Amministrazione Comunale di Agropoli fortemente voluto dal sindaco Franco Alfieri, sostenuto dall’Assessore alle Politiche per l’Identità Culturale Francesco Crispino e curato dal critico d’arte Antonella Nigro.

La mostra percorre la tematica della duplicità e della metamorfosi, insieme a quella del sogno interpretato come diversa visione che si addentra negli affascinanti meandri di una percezione dell’arcano.

Mauro Trotta, presente con successo e da molti anni sulla scena artistica italiana, offre un’inedita ed originale lettura della figura femminile, del paesaggio e della contemporaneità.

La mostra sarà visitabile, con ingresso gratuito, tutti i giorni dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 17.00 alle 24.00.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.