Home Economia South Italy: Come si è evoluto il progetto e come si arriva alla...

South Italy: Come si è evoluto il progetto e come si arriva alla Costituzione della Società di Capitali, giovedì 15 in streaming a cura di Rete Destinazione Sud.

Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Idea Casa vendita online di arredamento, oggettistica per la casa, bomboniere, complementi d’arredo, cucina, piccoli elettrodomestici e idee regalo
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
FGL Ferramenta a Salerno è ferramenta professionale per edilizia, termoidraulica, utensileria e materiali per costruzioni
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.

Rete Destinazione Sud ha organizzato in data giovedì 15 luglio 2021 alle ore 19:30 un’incontro in diretta streaming dal titolo “South Italy: Come si è evoluto il progetto e come si arriva alla Costituzione della Società di Capitali” che verrà trasmesso sulla pagina Facebook “Rete Destinazione Sud – Strategie Condivise.”

L’incontro è il terzo di una serie i 5 incontri dal titolo “ReStart”, due dei quali sono già stati trasmessi in diretta streaming su Facebook sulla nostra pagina, pertanto vogliamo allegarti i link nel caso in cui li avessi persi:

Ti invitiamo a seguirci sulla nostra pagina Facebook per restare sempre aggiornato sulle ultime riunioni, iniziative comuni e progetti.