Home Cultura e Società Arte Un murales per Melissa a San Mango Piemonte.

Un murales per Melissa a San Mango Piemonte.

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Scopri MeravigliosaCampania.it: gite scolastiche in Campania tra storia, cultura e natura, con itinerari educativi per scuole e gruppi.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
FGL Ferramenta a Salerno è ferramenta professionale per edilizia, termoidraulica, utensileria e materiali per costruzioni
Sconti del 60% su zaini, astucci, quaderni, cancelleria, colori su CartolibreriaShop.it
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Unicusano Salerno Learning Center e sede di esame dell'università telematica Niccolò Cusano

Nel cuore dei cittadini di San Mango Piemonte resta vivo il ricordo di Melissa La Rocca, la sedicenne scomparsa lo scorso ottobre tra le mura scolastiche a causa di un malore cardiaco.

Il prossimo sabato 11 luglio, alle ore 18.30, in via Santa Caterina, nel cuore del piccolo borgo picentino, verrà scoperto un murales in onore della giovane studentessa.

L’opera, realizzata da Jacopo Naddeo e Giuseppe De Martino, rappresenta la prima attività della neonata associazione dedicata alla ragazza e volta a favorire l’aggregazione nel ricordo di Melissa.

La mission sarà illustrata da papà Vinicio La Rocca e dal presidente della nuova realtà associativa, Ciriaco Russomando.

Alla breve cerimonia prenderanno parte il sindaco di San Mango Piemonte, Francesco Di Giacomo, e il parroco, don Antonio Romano.

Sarà garantito il massimo rispetto delle linee guida e delle normative di distanziamento sociale e prevenzione anti Covid 19.

È già in programma, per il prossimo 30 luglio, un incontro informativo con la cittadinanza relativo alle modalità di adesione e al calendario del primo anno sociale.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.