Home Cronaca Coronavirus, aggiornamento, in Campania 4.135 casi.

Coronavirus, aggiornamento, in Campania 4.135 casi.

Scopri MeravigliosaCampania.it: gite scolastiche in Campania tra storia, cultura e natura, con itinerari educativi per scuole e gruppi.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Sconti del 60% su zaini, astucci, quaderni, cancelleria, colori su CartolibreriaShop.it
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!

Su 2458 tamponi eseguiti oggi in Campania 61 sono risultati positivi. Sono ora 4135 i contagiati in Campania. (53.548 i tamponi in totale). Lo rende noto l’Unità di Crisi della Regione Campania.

Nell’ospedale Cotugno di Napoli sono stati esaminati 767 tamponi (17 positivi); al Ruggi di Salerno esaminati 484 tamponi (12 positivi); al Sant’Anna di Caserta esaminati 70 tamponi (2 positivi); all’Asl di Caserta (Aversa-Marcianise) sono stati esaminati 108 tamponi (zero positivi); al Moscati di Avellino sono stati esaminati 64 tamponi (zero positivi); al San Paolo di Napoli sono stati esaminati 94 tamponi (2 positivi); nell’Azienda Universitaria Federico II sono stati esaminati 186 tamponi (6 positivi); nell’Istituto Zooprofilattico Sperimentale del Mezzogiorno sono stati esaminati 427 tamponi (18 positivi); nell’ospedale di Nola sono stati esaminati 60 tamponi (2 positivi); al San Pio di Benevento sono stati esaminati 80 tamponi (zero positivi); a Eboli sono stati esaminati 118 tamponi (2 positivi). (ANSA).


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.