Coronavirus, raccolta fondi Lions Salerno Minerva.

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Università telematica Unicusano presso il learning center di Pagani sede di esame
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
MarketIervolino.it il negozio online di intimo donna e uomo, biancheria per la casa, prodotti per l'infanzia
Salerno Immobiliare è un’agenzia immobiliare che fornisce supporto e strumenti ai clienti in cerca di immobili in affitto e in vendita
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
L’emergenza Covid-19 sta mettendo in ginocchio il sistema sanitario nazionale soprattutto per la mancanza di DPI (dispositivi di protezione individuali) per il personale medico.
Il Lions Club Branch Salerno Minerva in piena attuazione del codice Etico Lions secondo il quale un Lion deve “Sempre adempiere ai propri obblighi di cittadino nei confronti del proprio paese, del proprio stato e della propria comunità e agire con incessante lealtà nelle parole, negli atti e nelle azioni. Donare loro spontaneamente lavoro, tempo e denaro. “ ha deciso di avviare una raccolta fondi per aiutare il Paese in questa particolare situazione di emergenza.
Il motto del nostro club è “ars industria sapientia” e quindi abbiamo coinvolto rivenditori di materiali edili, aziende tessili,  sartorie artigianali, affinchè possiamo insieme fare “filiera” e produrre qualcosa per la nostra comunità.
Di seguito il link per partecipare e diffondere la raccolta fondi che il Club Branch Minerva ha attivato su GoFundMe. (gf.me/u/xq6rpm)
L’esigenza è nata dalla richiesta di due nostre giovani socie, Laura Mettivier e Roberta Buonocore, medici in prima linea che sono privi di qualunque dispositivo di sicurezza contro il Covid-19.