Cercate l’Antica Madre, Storie di straordinaria resistenza nelle Terre dei Fuochi, presentazione del libro giovedì 18 al Bar Libreria Verdi.

FGL Ferramenta a Salerno è ferramenta professionale per edilizia, termoidraulica, utensileria e materiali per costruzioni
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Idea Casa vendita online di arredamento, oggettistica per la casa, bomboniere, complementi d’arredo, cucina, piccoli elettrodomestici e idee regalo
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.

Giovedi 18 aprile, a Salerno, negli spazi del Bar-Libreria Verdi alle ore 18, si tiene la presentazione del libro scritto da Vincenzo Tosti e Miriam Corongiu.

“Cercate l’Antica Madre, Storie di straordinaria resistenza nelle Terre dei Fuochi”,  racconta di territori italiani avvelenati. Dal Nord al Sud, dalla Lombardia, alla Campania, alla Basilicata, alla Puglia.

Gli Autori pongono l’accento sugli sversamenti tossici, sull’aumento vertiginoso dei tassi tumorali, sulle gestioni criminose delle estrazioni petrolifere.

Impegnati da decenni, in prima linea, per la difesa dell’ambiente e dei territori, Vincenzo Tosti e Miriam Corongiu dialogheranno con Francesco Morra, Sindaco di Pellezzano, Lorenzo Forte, presidente dell’Associazione Salute e Vita, Matteo Maria Zoccoli, Associazione Salute e Vita.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.