8 marzo, giornata della donna e della prevenzione a Bellizzi, visite ginecologiche e screening al poliambulatorio di via Cavour.

MarketIervolino.it il negozio online di intimo donna e uomo, biancheria per la casa, prodotti per l'infanzia
Università telematica Unicusano presso il learning center di Pagani sede di esame
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com

poliL’Assessorato alle Pari Opportunità e l’Assessorato alle Politiche Sociali del Comune di Bellizzi, in occasione della GIORNATA DELLA DONNA dell’8 marzo, organizzano, d’intesa con la Direzione Sanitaria dell’ASL- Distretto 65, un evento sulla prevenzione della sfera genitale femminile riservata alle donne di ogni età o stato sociale. Nell’occasione saranno effettuate gratuitamente, presso il Poliambulatorio di via Cavour, visite ginecologiche e pap-test a cura del personale specialistico del programma di prevenzione e screening del tumore della cervice uterina dell’ASL.

Saranno presenti il Dr. G. DE MASELLIS responsabile del programma e il Dr. G. PISAPIA CIOFFI, ginecologo del Presidio Ospedaliero di Battipaglia, assistite dalle collaboratrici del Poliambulatorio di Bellizzi.” La nostra iniziativa, in occasione dell’8 marzo – commenta Marinella Volturale, Delegata alle Pari Opportunità – vuole offrire un supporto di prevenzione e mettere al servizio delle donne di Bellizzi, l’esperienza e l’impegno della struttura sanitaria dell’ASL, che quotidianamente combatte la battaglia per la prevenzione e la cura dei problemi della sfera genitale delle donne.”

“Questa iniziativa – aggiunge il Sindaco Domenico Volpe – vuole essere un modo, non soltanto di offrire un servizio alla città, ma soprattutto per comunicare un importante messaggio sul tema della prevenzione. Sensibilizzare i cittadini su questa necessità è davvero fondamentale.

Abbiamo scelto la data dell’8 marzo perché riteniamo che il modo più concreto per festeggiare le nostre donne, sia quello di preoccuparci della loro salute e dei loro bisogni. L’iniziativa – conclude Mimmo Volpe – rientra in un più ampio cartellone di appuntamenti che mirano a salvaguardare la salute dei cittadini. Stiamo lavorando ad una città più vivibile, garantendo dei servizi al cittadino, di qualità sempre più alta, pur nei limiti del nostro bilancio.”