25° EDIZIONE GIORNATE FAI DI PRIMAVERA

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Funshopping.it è il sito web di vendite online di prodotti di abbigliamento, elettronica, orologi, gioielli, elettrodomestici, dove puoi trovare i migliori prezzi del web.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!

Sabato 25 e domenica 26 marzo i volontari del FAI ti aspettano in 1.000 luoghi straordinari di tutta Italia per accompagnarti alla scoperta del patrimonio d’arte e natura del nostro Paese e per chiederti di sostenere con un semplice gesto chi se ne prende cura da oltre 40 anni.

 

Sabato 25 e domenica 26 marzo 2017

Torna per il 25° anno il weekend dedicato alla riscoperta dell’immenso patrimonio di arte e natura conservato nel nostro Paese.
Oltre 9 milioni di persone in questi venticinque anni si sono appassionati di questa Italia meravigliosa, spesso sconosciuta, a volte dimenticata, che il FAI ha reso accessibile aprendo le porte di migliaia di luoghi in tutta la penisola.
Anche quest’anno ti aspettiamo il 25 e 26 marzo in 1.000 beni aperti eccezionalmente per raccontarti i personaggi e le storie custodite nei borghi e nei palazzi, nelle chiese, nei parchi e persino nel sottosuolo delle nostre città.
1.000 opportunità per innamorarsi della bellezza del nostro Paese e per fare un piccolo gesto per aiutarci a proteggerla, offrendo il tuo contributo per la visita.