25° EDIZIONE GIORNATE FAI DI PRIMAVERA

0
547

Sabato 25 e domenica 26 marzo i volontari del FAI ti aspettano in 1.000 luoghi straordinari di tutta Italia per accompagnarti alla scoperta del patrimonio d’arte e natura del nostro Paese e per chiederti di sostenere con un semplice gesto chi se ne prende cura da oltre 40 anni.

 

Sabato 25 e domenica 26 marzo 2017

Torna per il 25° anno il weekend dedicato alla riscoperta dell’immenso patrimonio di arte e natura conservato nel nostro Paese.
Oltre 9 milioni di persone in questi venticinque anni si sono appassionati di questa Italia meravigliosa, spesso sconosciuta, a volte dimenticata, che il FAI ha reso accessibile aprendo le porte di migliaia di luoghi in tutta la penisola.
Anche quest’anno ti aspettiamo il 25 e 26 marzo in 1.000 beni aperti eccezionalmente per raccontarti i personaggi e le storie custodite nei borghi e nei palazzi, nelle chiese, nei parchi e persino nel sottosuolo delle nostre città.
1.000 opportunità per innamorarsi della bellezza del nostro Paese e per fare un piccolo gesto per aiutarci a proteggerla, offrendo il tuo contributo per la visita.

compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here