Tributo a Pino, giovedì 17 al Teatro Ghirelli con Marco Zurzolo e Tony Laudadio.

Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Forum Leader 2024 a Giffoni Valle Piana dal 16 al 19 Ottobre 2024 i Gal italiani si incontrano
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali

Festa nel segno di Pino Daniele per l’inaugurazione delle attività 22/23 de La Casa del Contemporaneo di Salerno, il 17 novembre al Teatro Ghirelli (dalle ore 19, ingresso libero) in collaborazione con il Conservatorio Martucci.

Nelle sale del Teatro, all’interno del parco dell’Irno, Marco Zurzolo e Tony Laudadio saranno protagonisti con la giornalista Barbara Cangiano del talk ‘E so’ cuntento ‘e sta’, sulla musica, la lingua, l’influsso e l’eredità di Pino Daniele.

Alle 20,30 un “Tributo a Pino” scritto e interpretato da Tony Laudadio, intitolato “Pasqualino e Alessiuccia – la città che incanta”. Laudadio, attore di teatro e televisione, autore di drammaturgie e libri, nello spettacolo di cui è anche interprete, torna alla musica, ed è accompagnato in scena da chitarra, basso e tromba e suonando il sax. La performance ci presenta quello che lui stesso definisce “un racconto, un tentativo di miracolo, un canto a voce nuda: a fronna ‘e limone, una storia di amore e musica, la cui architettura è costituita dalla musica di Pino Daniele”.

Nel corso della serata inaugurale saranno illustrate le rassegne della Casa del Contemporaneo, comunità di professionalità artistiche, fino al maggio 2023. (ANSA).