Torna la Festa dei Boccali sabato 28 a Villa Guariglia a Vietri.

Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Salerno Immobiliare è un’agenzia immobiliare che fornisce supporto e strumenti ai clienti in cerca di immobili in affitto e in vendita
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.

Il 28 settembre 2019 torna il tradizionale appuntamento con la FESTA DEI BOCCALI,giunto con soddisfazione alla sua XIV edizione. L’evento favorisce, di‑onde ed attua i valori della cooperazione artistica e della solidarietà ed è promosso dall’Associazione di volontariato HUMUS Onlus, in collaborazione con il MIBAC e con l’Amministrazione Provinciale di Salerno ed è patrocinato dai Comuni di Salerno e di Vietri  sul Mare.

Creato in collaborazione e in sinergia con il Museo della Ceramica di Raito , il Museo Città Creativa di Ogliara, l’evento ospita artisti di varia nazionalità e si caratterizza quindi per lo scambio d’idee , di tecniche ed esperienze artistiche accumulate nelle edizioni passate.

Un mix di creatività, bellezza e magia, una proposta diversifi­cata capace di coniugare tradizione ed innovazione in nome della solidarietà in uno scenario d’eccezione , la terrazza di Villa Guariglia dove soffia sempre un vento profumato e dove i colori dei boccali , esplodono tra il candore delle nuvole e il rosso dei tramonti settembrini cher endono unico questo imperdibile appuntamento di ­fine estate .

I  boccali, realizzati sia secondo i dettami dell’antica tradizione sia attualizzati grazie ai moderni, raffinati ed estrosi design proposti dagli artisti,sono realizzati nelle numerose botteghe d’arte dove si respira grande passione e il fascino arcano dell’argilla.

Armoniosi contenitori di energia vitale, diventano oggetto della raccolta fondi necessaria alle attività dell’Associazione di Volontariato HUMUS rivolte a disabili ed anziani ma possono essere usati anche per degustare il vino e birra artigianale che accompagnerà un buffet informale e aperto a tutti, grazie al servizio di catering e di cucina curato dagli allievi dell’Istituto Professionale Alberghiero R. Virtuoso di Salerno. Una festa di colori , suoni e sapori presentata in apertura(ore 19:00 ) da Nunzia Schiavone eseguita dalla vendita dei boccali e dal concerto( ore 21:00) degli allievi del Conservatorio.