Home Cronaca Sulle tracce dei pellegrini alla ricerca della Misericordia, la giornata mondiale del...

Sulle tracce dei pellegrini alla ricerca della Misericordia, la giornata mondiale del trekking urbano a Salerno.

Scopri MeravigliosaCampania.it: gite scolastiche in Campania tra storia, cultura e natura, con itinerari educativi per scuole e gruppi.
Villaggio Turistico Golden Beach a Paestum nel cuore del Cilento, bungalow direttamente sulla spiaggia
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Sconti del 60% su zaini, astucci, quaderni, cancelleria, colori su CartolibreriaShop.it
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin

Si terrà lunedì 31 ottobre la XIII edizione della Giornata Nazionale del Trekking Urbano, la tradizionale passeggiata guidata serale attraverso le strade e le piazze del centro storico cittadino.

“Sulle tracce dei pellegrini alla ricerca della Misericordia”: questo il tema dell’edizione 2016. Lungo il tragitto saranno ripercorsi gli itinerari di fede che hanno caratterizzato in passato città di Salerno.

Divisi in tre gruppi, capitanati da “pellegrini del passato”, si attraverseranno gli antichi quartieri dell’Hortus Magnus e del Plaium Montis.

La partenza è in programma alle ore 19.00 da Palazzo di Città.

L’evento è stato organizzato in collaborazione con l’Associazione Culturale Erchemperto.
Prenderanno parte:
Il coro Estroarmonico
La compagnia teatrale La Bottega di Will
Gli attori Antonella Schiavone, Luigi Vernieri e Nunzia Schiavone e Vito Senatore.

La guida


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.