Cronaca Studio3 in concerto a Montecicerale mercoledì 6 agosto. Di Redazione Gazzetta di Salerno - 21 Luglio 2014 FacebookXPinterestWhatsApp La boy band milanese Studio3 nel suo tour estivo si esibirà anche a Montecicerale mercoledì 6 agosto in Piazza Umberto I, con inizio alle ore 22:00. Ingresso libero.