Home Cronaca Il sorpasso: Whatsapp supera gli sms, ogni giorno inviati 30 miliardi di...

Il sorpasso: Whatsapp supera gli sms, ogni giorno inviati 30 miliardi di messaggi.

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Villaggio Turistico Golden Beach a Paestum nel cuore del Cilento, bungalow direttamente sulla spiaggia
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Idea Casa vendita online di arredamento, oggettistica per la casa, bomboniere, complementi d’arredo, cucina, piccoli elettrodomestici e idee regalo
FGL Ferramenta a Salerno è ferramenta professionale per edilizia, termoidraulica, utensileria e materiali per costruzioni
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!

INTERNET: WHATSAPP, ABBONAMENTO ANNUALE ANCHE SU IPHONEIl numero di messaggi di testo inviati in tutto il mondo con Whatsapp ha superato quello degli sms: è quanto emerge da uno studio pubblicato dall’Economist, secondo cui ogni giorno circa 30 miliardi di messaggi vengono inviati in tutto il mondo con l’applicazione di messaggistica: dieci in meno degli sms tradizionali.

Il sorpasso avverrà alla fine del primo semestre del 2015.

Whatsapp è l’applicazione di messaggistica più popolare al mondo con oltre 700 milioni di accounts, che hanno generato nello scorso allo circa 7 trilioni di messaggi. E’ stata acquistata da Facebook per 19 miliardi l’anno scorso. (ANSA)


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.