Home Cronaca Sicme Energy e Gas tra gli sponsor di “Buonissimi 2017”.

Sicme Energy e Gas tra gli sponsor di “Buonissimi 2017”.

Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Scopri MeravigliosaCampania.it: gite scolastiche in Campania tra storia, cultura e natura, con itinerari educativi per scuole e gruppi.
Unicusano Pagani Learning Center e sede di esame dell'università telematica Niccolò Cusano

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Sconti del 60% su zaini, astucci, quaderni, cancelleria, colori su CartolibreriaShop.it
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Unicusano Salerno Learning Center e sede di esame dell'università telematica Niccolò Cusano

C’è anche la Sicme Energy e Gas tra gli sponsor della manifestazione di solidarietà “Buonissimi 2017”, che si terrà a Salerno alla Stazione Marittima lunedì 26 giugno, in sostegno della ricerca nell’oncologia pediatrica.

L’idea solidale, che coniuga solidarietà e gusto in una serata unica, per l’Associazione Open Onlus, presieduta dalla biologa Anna Maria Alfani, è nata grazie all’attività di un gruppo di volontari, coordinato da Paola Pignataro e Silvana Tortorella. Ambasciatori d’eccezione della serata saranno i conduttori Flavio Insinna e Pippo Pelo.

“Non potevamo far mancare il nostro contributo ad un evento così importante per un settore, quello oncologico pediatrico, che necessita fondi per la ricerca”, ha detto l’amministratore delegato della Sicme Energy e Gas, Pierluigi Punzi, che da diversi anni sostiene numerose manifestazioni a carattere solidale, come “Festa a Vico” e quelle organizzate da Fondazione Thun per l’oncologia pediatrica.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.