Separazione delle carriere dei magistrati, parte da Salerno la raccolta di firme.

Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Targago è il nuovo servizio di Autostrade per l’Italia, potrai pagare i pedaggi sulla Tangenziale di Napoli tramite lettura della targa, passando nell’apposita corsia gialla al casello.
Targago è il nuovo servizio di Autostrade per l’Italia, potrai pagare i pedaggi sulla Tangenziale di Napoli tramite lettura della targa, passando nell’apposita corsia gialla al casello.

Salerno, già scelta come città a livello nazionale per la presentazione della campagna dell’Unione camere penali per rivendicare la separazione delle carriere nell’ordinamento giudiziario italiano, dà il via da venerdì 5 maggio alla raccolta delle 50.000 firme necessarie per la presentazione della proposta di legge costituzionale di iniziativa popolare promossa dall’Unione delle Camere Penali Italiane per la separazione delle carriere tra Magistratura Requirente e Magistratura Giudicante e per la creazione di due distinti CSM.

La Camera Penale di Salerno presieduta dall’ Avv. Michele Sarno partecipa attivamente all’iniziativa e domani, venerdì 5 maggio alle ore 10.30 terrà presso l’Aula “Parrilli” al 3° piano del Palazzo di Giustizia di Salerno, la conferenza stampa di presentazione d’inizio raccolta firme nel distretto di Corte d’Appello Salernitano. In tale occasione saranno forniti tutti i dettagli e messo a disposizione il materiale informativo.
Interverranno all’incontro :
avv. Pina MASCIA Foro S. M. Capua Vetere – Coordinatrice Regionale raccolta firme UCPI
avv. Saverio Maria ACCARINO Segretario Camera Penale Salerno – Coordinatore Regionale raccolta firme UCPI
avv. Michele SARNO Presidente Camera Penale Salerno
Donato SALZANO segretario Radicali Salerno Ass. “Maurizio Provenza” – Riferimento raccolta firme Partito Radicale
avv. Gino BOVE coordinatore raccolta firme Camera Penale Salerno
avv. Rodolfo VISERTA Presidente Camera Penale di Nocera Inferiore (SA)
avv. Antonello NATALE Presidente Camera Penale di Vallo della Lucania (SA)
avv. Massimiliano FRANCO Presidente Radicali Salerno Ass. “Maurizio Provenza”